Grazie a tutti!?

In primis volevo kiedere scusa a tutti x aver messo in dubbio la vostra amicizia nei miei confronti purtroppo solo virtuale, e mi dispiace profondamente, kiedendo se ero antipatico a qualk1. Kiedo scusa a ki mi tiene tra i suoi contatti e ki nn mi ha aggiunto, a quegli utenti con la quale mi sono... afficher plus In primis volevo kiedere scusa a tutti x aver messo in dubbio la vostra amicizia nei miei confronti purtroppo solo virtuale, e mi dispiace profondamente, kiedendo se ero antipatico a qualk1. Kiedo scusa a ki mi tiene tra i suoi contatti e ki nn mi ha aggiunto, a quegli utenti con la quale mi sono "scontrato" e quelli con la quale nn mi sono mai scontrato, a quelli ke mi conoscono e quelli ke nn mi conoscono, insomma kiedo scusa, come ho detto sopra, a TUTTI;
In secondis volevo "ringraziarvi" tutti x le vos3 risposte e x quanto mi avete detto e manifestato;
In terzis vi dico questo: "avete proprio ragione voi, xkè lasciare 1 amicizia come la vostra? Ke me ne frega d quelli alla quale sto sullo stomaco? Ma ke vadano via loro, IO RESTO!!!!!!!!!!!". Grazie d nuovo a tutti e buona giornata. Hola!
20 réponses 20